RIGO serramenti
RIGO Serramenti, in legno si può. Produzione e installazione finestre, scuri, portoncini, porte interne, porte blindate e zanzariere, principalmente nelle province di Venezia, Treviso e Padova.

venerdì 13 gennaio 2012

Efficienza energetica immobiliare e sprechi.

Tratto da "ERA IL MIO PAESE" scritto da Eugenio Benetazzo, operatore di borsa indipendente e gestore di patrimoni nonchè saggista economico, autore del bestseller "DURI E PURI" scritto nel 2006 che prevedeva con largo anticipo la crisi finanziaria degli ultimi anni:
"....noi italiani spendiamo oltre il 60% della nostra bolletta energetica per il riscaldamento e il raffredamento di case, scuole, uffici e delle fabbriche in cui viviamo. Di questo 60% oltre la metà lo buttiamo ogni anno dalla finestra a causa di una bassissima efficienza energetica del nostro patrimonio immobiliare. La qualificazione energetica dovrebbe pertanto essere uno dei punti chiave che un governo di buon senso dovrebbe sviluppare e e promuovere, non solo per farci risparmiare, ma soprattutto per diminuire il quantitativo di energia dagli altri Paesi...."
ERA IL MIO PAESE di Eugenio Benetazzo - edito da Baldini&Castoldi - pag.90

© RIGO Serramenti Srl — via Molino, 62 - 30020 Marcon (VE) — P.Iva, C.F. e iscr. cam. com. Venezia: 03904770272 - Cap. Soc.: € 21.000,00 i.v.

Show room : RIGO Expo Mestre : Via G. Verdi, 34/b - 30030 Mestre (VE)

L'azienda, situata in provincia di Venezia, si occupa della costruzione e del montaggio di serramenti in legno e legno-alluminio. Fornisce e posa inoltre porte interne, porte blindate, zanzariere. Tutti i servizi vengono svolti nelle province di Venezia, Treviso e Padova. Rigo Serramenti: scuri, finestre, portoncini, porte interne, porte blindate.

credits