RIGO serramenti
RIGO Serramenti, in legno si può. Produzione e installazione finestre, scuri, portoncini, porte interne, porte blindate e zanzariere, principalmente nelle province di Venezia, Treviso e Padova.

domenica 31 gennaio 2010

Test sul sistema antieffrazione delle finestre RIGO Serramenti


In queste foto un tentativo di effrazione eseguito in laboratorio con sistemi manuali di lunga dimensione non andato a buon fine. Il finto ladro prova a forzare sia l'anta sia a rompere il vetro senza successo. Con la ferramenta perimetrale applicata alla finestra integrata da un vetro antisfondamento un ladro "normale" dovrebbe abbanodare il tentaivo di scasso in quanto le ante non vengono scardante dalla loro sede.

Nessun commento:

Posta un commento

© RIGO Serramenti Srl — via Molino, 62 - 30020 Marcon (VE) — P.Iva, C.F. e iscr. cam. com. Venezia: 03904770272 - Cap. Soc.: € 21.000,00 i.v.

Show room : RIGO Expo Mestre : Via G. Verdi, 34/b - 30030 Mestre (VE)

L'azienda, situata in provincia di Venezia, si occupa della costruzione e del montaggio di serramenti in legno e legno-alluminio. Fornisce e posa inoltre porte interne, porte blindate, zanzariere. Tutti i servizi vengono svolti nelle province di Venezia, Treviso e Padova. Rigo Serramenti: scuri, finestre, portoncini, porte interne, porte blindate.

credits