RIGO serramenti
RIGO Serramenti, in legno si può. Produzione e installazione finestre, scuri, portoncini, porte interne, porte blindate e zanzariere, principalmente nelle province di Venezia, Treviso e Padova.

sabato 11 febbraio 2012

Il grosso, grasso spreco di gas italiano

L'Italia oggi è ostaggio di altri paesi per soddisfare il proprio fabbisogno energnetico; inoltre è schiava della crisi che continua a sottrarre posti di lavoro e certezze soprattutto per i giovani.
Più della metà dell'energia consumata dall'Italia serve a riscaldare o raffreddare le abitazioni, ecco perchè quello della ristrutturazione del nostro patrimonio immobiliare dovrebbe essere il primo settore di intervento scelto da chi ci amministra, una scelta del genere consentirebbe risparmio e, allo stesso tempo, creerebbe nuovi posti di lavoro migliorando anche l'impatto ambientale.
Come spiegato nel link suggerito, Rigo Serramenti è disponibile ad incontrare e sviluppare trattative personalizzate ad eventuali gruppo di acquisto per chi volesse, insieme ad altri amici o vicini di casa, sviluppare un intervento di sostituzione dei propri infissi.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggervi l'articolo di Paolo Ermani intitolato
"Il grosso, grasso spreco di gas italiano".

Nessun commento:

Posta un commento

© RIGO Serramenti Srl — via Molino, 62 - 30020 Marcon (VE) — P.Iva, C.F. e iscr. cam. com. Venezia: 03904770272 - Cap. Soc.: € 21.000,00 i.v.

Show room : RIGO Expo Mestre : Via G. Verdi, 34/b - 30030 Mestre (VE)

L'azienda, situata in provincia di Venezia, si occupa della costruzione e del montaggio di serramenti in legno e legno-alluminio. Fornisce e posa inoltre porte interne, porte blindate, zanzariere. Tutti i servizi vengono svolti nelle province di Venezia, Treviso e Padova. Rigo Serramenti: scuri, finestre, portoncini, porte interne, porte blindate.

credits